Home > Energia Elettrica > Contatti

Contatti Energia Elettrica

  • Servizio Clienti

    da rete fissa, servizio gratuito
    199 501 099 da rete mobile, servizio a pagamento (costo variabile in base al proprio profilo tariffario)
    orario di servizio:
    da lunedý a venerdý dalle ore 8.00 alle ore 22.00
    sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
  • Ufficio commerciale

    Via dei Rettori, 1
    34121 Trieste

    Orario sportello

    Lunedì 8.15 - 16.00
    Martedì 8.15 - 16.00
    Mercoledì 8.15 - 15.00
    Giovedì 8.15 - 16.00
    Venerdì 8.15 - 13.00
    sabato e domenica chiuso

    Per i soli inquilini Ater:

    Sportello AcegasApsService c/o Sportello ATER
    Piazza Foraggi, 6

    Mercoledì 8.30 - 12.00
    Venerdì 8.30 - 12.00

  • Modulo web [clicca qui]

    Per richieste su: contratti in essere, nuovi contratti, fatture/bollette.
    Compila il modulo e sarai prontamente contattato dal nostro Servizio Clienti.

  • Modalità Inoltro Richieste Informazioni e Reclami Scritti

    Eventuali richieste di informazioni e reclami scritti possono esserci inoltrati utilizzando l'apposito FORM (clicca qui) oppure per posta, all'indirizzo:

    1. Acegas Aps Service S.r.l.
      Servizio Clienti Sede di Trieste
      Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste


    Se non utilizza il modulo predisposto, la Sua comunicazione dovrÓ contenere i seguenti dati minimi necessari: nome e cognome; indirizzo di fornitura; indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico; il servizio a cui si riferisce il reclamo (energia elettrica del mercato tutelato).


  • Modulo reclami [scarica]

  • Sede Legale

    AcegasAps Service Srl
    Corso Stati Uniti, 5/A - 35127 Padova
    Cod. Fiscale e P.IVA 03679070288

© ACEGAS-APS Service